• ORSACCHI8 MINITRAIL 2018

 

DOMENICA 27 MAGGIO 2018 h. 10.45

L'edizione 2018 del Trail dell'Orsa conferma il minitrail "Orsacchi8" riservato a bambini/ragazzi 0-12 anni (i più piccoli accompagnati dai genitori).

Corsa ludico-motoria in natura su percorso sterrato con saliscendi senza classifica e misurazione del tempo.
Partenza in linea dal piazzale della Chiesa di Brentino Belluno.
All'arrivo sarà annotato sul pettorale di ciascun concorrente l'ordine di arrivo.

A tutti i finisher, come da tradizione, una SUPER SPILLA GIGANTE "ORSACCHI8 FINISHER"

NB: Medaglia e riconoscimenti finisher fino a esaurimento scorte

RITROVO E ISCRIZIONI SUL POSTO A PARTIRE DALLE H 9.30 FINO A 5 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA!

E' necessaria la presenza di almeno un genitore per perfezionare l'iscrizione (a fini assicurativi) firmando apposita modulistica.
La quota di iscrizione è a offerta libera.
Eventuali gruppi numerosi ci contattino via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.per definire in anticipo lista partecipanti.

Genitori e accompagnatori sono i benvenuti nel seguire sul percorso i più piccini.

Il percorso parte e arriva dalla chiesa di Brentino Belluno, prima su viottoli del centro, poi su sentieri e vigneti rigorosamente chiusi al traffico, presidiati e senza l'attraversamento di strade carrabili.
Il percorso baby (0-5 anni) misura poco meno di 1 km per circa 30 metri di dislivello. Il percorso junior (6-12 anni) misura 2,3 km per circa 70 metri dislivello.

Si ringraziano i proprietari dei terreni e dei vigneti attraversati per il consenso al passaggio in paricolare l'Azienda Agrigola La Prebenda.

E' previsto un miniristoro finale gratuito.
Tutti i partecipanti possono altresì usufruire degli stand gastronomici ai prezzi esposti.

MiniTrail è corsa in natura, è stare all'aria aperta, è divertirsi e intraprendere il sentiero giusto per una vita sana.

E' un progetto nato nel 2013 a partire dalla "mini" Traversata dei Colli Euganei rivolto ai bambini e ragazzi da 0 a 12 anni. Da lì si sono poi aggiunte altre proposte, in giro per il territorio euganeo, ma non solo. Per saperne di più clicca qui >link