TRAIL TOGETHER

 

TRAIL TOGETHER = TT = ALLENAMENTO DI GRUPPO BY VTR

Da ottobre partirà in pianta stabile l'iniziativa Trail Together by VeronaTrailRunners, ovvero un allenamento mensile di gruppo (aperta ai VTR ma non solo) da svolgersi verosimilmente il giovedì (ma anche altro giorno al bisogno), su terreno trail non particolarmente impegnativo, della durata max di circa 90 minuti, con partenza entro le h 19.
Terzo tempo facoltativo. I luoghi di ritrovo saranno comunque vicino a locali o ristoranti per chi desiderasse poi restare assieme in convivialità.
Abbiamo realizzato una spilla che consegneremo, a titolo gratuito, in unico esemplare, a chi presenzia ad almeno un TT invitandolo a indossarla come segno di riconoscimento e apprezzamento, anche in occasione delle successive uscite.
Oltre al TT mensile "ufficiale" è sempre possibile che per iniziativa individuale si svolgano altri allenamenti in Trail Together. Chiunque voglia farlo, con un minimo di preavviso, è libero di usare il logo Trail Together per richiamare partecipanti, con preghiera di verificare prima la non sovrapposizione con altre iniziative assimilabili (TA8, riunioni, eventi etc.).

A CADENZA MENSILE (o anche più frequente se sostenibile)
SOLITAMENTE IL GIOVEDì ... (ma puà essere anche un altro giorno)
(ANNUNCIO VIA WHATASAPP AGLI ASSOCIATI
O SULLA PAGINA FB VERONATRAILRUNNERS PER I NON ASSOCIATI
CON ORARIO, LUOGO DI RITROVO E TIPOLOGIA PERCORSO)

ORARIO DI RITROVO: 18.30/19
DURATA: 90' CIRCA (+/- 15')
PARTECIPAZIONE: LIBERA E GRATUITA
[a ogni partecipante la prima volta viene consegnata una spilla di riconoscimento
che chiediamo di indossare poi durante tutte le uscite come segnale di condivisione]

RITMO: LIBERO CERCANDO, OVE POSSIBILE, DI STARE TUTTI ASSIEME ... Trail Together
TERRENO: TRAIL / STERRATO
DIFFICOLTA': MEDIO/FACILE
D+: 500 MAX

SVILUPPO: 10/12 KM
TERZO TEMPO: FACOLTATIVO.
DI SOLITO IL LUOGO DI RITROVO E' VICINO A BAR, RISTORANTI O PIZZERIE.

L'allenamento si svolge in località di facile accesso e si svolge su percorso sterrato con alcuni segmenti più trail, ma senza affrontare ambiente montano.
In base alla stagione lampada frontale necessaria. Il passo è libero, si fa di tutto per restare assieme ed aspettarsi ma è sempre possibile procedere più lentamente o più velocemente in autonomia. I luoghi di ritrovo e attraversamento permettono facile orientamento.